Accessori per toelettatura

PET LINE

quando la qualità non è un'opinione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERTIFICAZIONI

DICHIARAZIONE CE DI CONFORMITA'

(Secondo 98/37/CEE e successive)  

Ragione sociale del Costruttore:

ELETTROTECNICA I.M.I.E. di Gottardi Domenico e Belotti Giuseppe snc  

Dichiara che la macchina: Denominazione:

Asciugatore ad aria calda

Modello: tutti  

E' conforme alle seguenti Direttive: 98/37/CEE, 73/23/CEE, 89/336/CEE, 87/404/CEE. Norme tecniche applicate: EN60204-1, EN 60439-1, CE3-14,  

Il Legale Rappresentante

della Ditta Costruttrice

 

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI ELETTRICI ESCONO DALLA FABBRICA CON APPLICATO L'APPOSTO IL CARTELLO DI IDENTIFICAZIONE CON IL MARCHIO CE

SCHEDA ISTRUZIONI E GARANZIA

1-Le attrezzature indicate sono prodotti elettrici e vanno applicate le norme di sicurezza e le precauzioni che normalmente regolano tali prodotti.

2-Le spine sono certificate e per nessuna ragione vanno sostituite se non con una che risponde alle stesse caratteristiche elettriche.

3-Il prodotto genera aria calda e quindi il getto non deve essere indirizzato ad una distanza tale da risultare dannosa a persone,animali e cose.

4-E' vietato per qualsiasi ragione o causa rimuovere le protezioni o accedere alle parti interne nonché inserire o toccare con le dita e/o inserire corpi estranei nella bocca di uscita del coperchio frontale.

5-Evitare di usarlo in situazioni dove acqua ed umidità eccessive possano interferire con il corretto funzionamento.

6-Il phon va manipolato solo da persone esperte che ne conoscano le caratteristiche e le modalità di funzionamento.

7-Mantenere sempre pulito e libero da impurità il filtro.L'operazione deve essere costante ogni qualvolta possa risultare ridotto il flusso di aria.L'inosservanza può causare grave danno al prodotto.

8-Attenzione!!! Il braccio a muro deve essere installato da personale qualificato.

NORME CHE REGOLANO LA GARANZIA

1-La garanzia è valida dodici mesi dall'acquisto ed entro dieci giorni vanno comunicati eventuali difetti riscontrati e spediti i certificati di garanzia allegati ai prodotti.

2-Non saranno riconosciuti i termini di garanzia per cadute accidentali,sulle parti di usura, non corretta applicazione delle istruzioni e l'apertura per accedere alle parti interne che sono protette da dispositivi di controllo che se non presenti vanificano i termini della stessa.

N.B. Tutte le attrezzature sono munite di targhetta che certifica il prodotto alle normative “CE” e la dichiarazione di origine “Made in Italy”