Accessori per toelettatura

PET LINE

quando la qualità non è un'opinione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APARECCHIATURA ANTIBATTERICA PET 9600

AZIONE GERMICIDA ANTIBATTERICA

il meccanismo che consente al dispositivo l'abbattimento batteriologico è estremamente complesso ma può riassumersi nel citare che i batteri interagiscono con il legame dei due gas , idrogeno e ossigeno ,interferenza che viene annullata dal dispositivo con annientamento della carica batterica.

Il legame fra ossigeno ed idrogeno è elettrico per risonanza , tutto quello che interferisce sulla risonanza di legame è patogeno. Quello che non è patogeno non interferisce sulla risonanza di legame . ecco perchè il sistema seleziona i batteri buoni dai cattivi .

A differenza delle applicazioni con i raggi UV, il DISPOSITIVO H 2 O non sterilizza completamente l'acqua, ma elimina tutti batteri nocivi all'organismo umano ed animale mantenendone inalterate le proprietà organolettiche naturali dell'acqua.

Lavando l'animale , il pelo dello stesso si carica di frequenze , le quali inibiscono la formazione di parassiti ( pulci,zecche )

Il sistema trasforma parte del cloro in ammine che sono utili per la salute cutanea sia dell'animale che dell'uomo, un'altra parte di esso invece gasifica ed evapora .

PRICIPIO DI FUNZIONAMENTO

Il principio di funzionamento della apparecchiatura è basato sulla risonanza elettrica variabile ed investe fenomeni elettrofisici. I campi elettrici generati dalle bobine , variabili in frequenza che spazia all'interno di un range 30 KHz 12,8 MHz , producono ( per l'equazione di Maxwell ) radio onde , per cui i battimenti , sia in somma che in sottrazione generano campi magnetici , anch'essi variabili e con la medesima ampiezza , di quelli generati .

VANTAGGI

Riduce l'uso di prodotti detergenti per il lavaggio dell'animale

Rende l'acqua batteriologicamente pura sino al 98%

Previene la formazione di parassiti

Rende morbido e lucente il pelo

Previene la squamatura della pelle

Evita la formazione di colonie di batteri e/o alghe nelle vasche

Mantiene inalterato il film idrolipidico della pelle

Previene la formazione di forfora sulla cute

Mantiene inalterate le caratteristiche organoelettriche dell'acqua

Rende il manto peloso soffice e voluminoso

Effetto antiodore